Aggressivi o no? Come affrontare il cliente
Quale può essere l’approccio più corretto verso il cliente in fase di vendita di un abbonamento? Quali sono i punti
Continua a leggereSe fosse “colpa nostra”? Un netto incremento, assoluto e tendenziale!
Parafrasando Seneca: “Semel in anno licet insanire…” traggo un pudico: «anche noi, ogni tanto, proviamo a dare i numeri”. Questa
Continua a leggereVertical Aquatic Style
Innumerevoli sono i benefici che possono derivare da un approccio verticale all’acqua, il futuro dei Centri Sportivi Ero in
Continua a leggereUna bella sfida! La ricerca della scelta migliore
Mentre osservo chi corre sul tapis roulant del mio cliente, mi entrano in mente alcune cose che, a volte, evito
Continua a leggereAbbiamo la soluzione!
Per risolvere un problema evitiamo di crearne un altro! Vietato barare! A volte vediamo, nei comportamenti altrui, cose che
Continua a leggereLe discussioni possono diventare occasioni
10 tecniche infallibili per imparare ad affrontare i conflitti, trasformandoli in momenti di crescita Sarà capitato anche a voi di
Continua a leggereCollaborare, scavalcare, evitare
Qual è il comportamento giusto da tenere con i propri superiori e colleghi? Come mantenere una sana collaborazione all’interno di
Continua a leggereTrasforma la tua palestra in una discoteca
La discoteca è, per i giovani, un luogo d’incontro al pari del bar o di una piazza. Dopo i 25
Continua a leggereLa vetrina di un centro fitness
Anche nel settore del fitness spesso vige la regola non scritta che “la forma è sostanza”. L’utente che si appresta
Continua a leggereCarpe Diem. Tutti in palestra prima della Befana!
Noi insegnanti abbiamo un obbligo verso tutti i nostri clienti: dobbiamo motivarli. Dobbiamo essere la loro coscienza, la loro forza
Continua a leggere