Investire nel Welfare
“Nuove opportunità per la gestione dei centri sportivi a seguito della nuova proposta di legge per lo sport e soluzioni a
Continua a leggereAllenarsi Silenziosamente
In palestra, in strada, in fiera o ovunque si desideri. I vantaggi offerti dall’allenamento in cuffia e le sue numerose
Continua a leggereChat bot: la nuova frontiera del customer care
L’età dell’oro delle app è terminata. Gli americani, rivela Forbes, hanno praticamente smesso di scaricarne: la maggior parte delle persone,
Continua a leggereHai comprato l’usato… Bravo! Sei sicuro di aver fatto un affare?
Da dove partire con la manutenzione dei macchinari per avere risposte chiare, senza perdere tempo e denaro A cura di
Continua a leggereIl caso Netflix: come vincere quando tutto sembra contro di voi
Come riconoscere e anticipare i reali desideri dei consumatori attraverso servizi e prodotti in costante evoluzione
Si dice: il cliente ha sempre ragione. E poi: bisogna capire che cosa davvero vuole il cliente. E ancora: le proposte di valore con cui un’azienda deve porsi sul mercato vanno commisurate ai desideri dei clienti. Centinaia di business school, di libri sul management e di costosissimi seminari di guru del marketing ci hanno instillato questi paradigmi, convincendoci che siano la base per il successo.
Leader o follower?
Se sei un imprenditore o un libero professionista ti senti più leader o più follower? Che tu sia leader o
Continua a leggereIl controllo della qualità dei servizi
Le palestre dovrebbero prevedere un sistema di Controllo della Qualità in grado di garantire la presenza dei servizi considerati fondamentali
Continua a leggereMondo del Lavoro e mondo del Wellness
Cresce l’interesse delle aziende verso il benessere del dipendente, aumenta il desiderio della gente di stare bene, ma non cresce
Continua a leggereDiamo una regolata agli… attrezzi
Una buona manutenzione e un’accurata gestione tecnica della nostra attrezzatura è il modo migliore per prevenire guasti e non avere
Continua a leggereLa gestione del disservizio nei centri fitness
Ogni disservizio rilevato può diventare un’opportunità di miglioramento e di crescita, prima che di mantenimento del cliente. Tutti i passi
Continua a leggere