Il servizio fitness: come erogarlo
Per far diventare il fitness un’abitudine irrinunciabile occorre trasferire valori e rinforzare la determinazione dei potenziali clienti Il tema della qualità
Continua a leggereSponsorizzazioni in palestra
Il coinvolgimento del consumatore è la base su cui impiantare azioni di marketing efficaci. Sono le esperienze a determinare la soddisfazione
Continua a leggereLa cura degli attrezzi
Una corretta manutenzione dei macchinari richiede una lubrificazione ottimale, eseguita con prodotti ad elevata efficienza e basso coefficiente d’attrito Scopriamo
Continua a leggereLa qualità dell’aria nei centri natatori
Come contenere l’evaporazione dell’acqua ed evitare di perdere soldi e salute Avete presente una pentola che bolle? Avete mai fatto
Continua a leggereIl fitness: come venderlo
Per essere convinti e convincenti nella vendita bisogna ispirarsi ai valori ed essere permeati dalla loro forza Ultimamente mi sono
Continua a leggereLa chinesiologia in sala corsi
I campi di applicazione e le potenzialità di questa scienza sono vasti e i fini che persegue di carattere biologico
Continua a leggereL’osteopata in palestra
Due figure professionali distinte, il trainer e l’osteopata, possono cooperare per favorire un più celere ed efficiente raggiungimento dei risultati
Continua a leggereLow cost: una scelta non per tutti
In paesi come Germania e Inghilterra i low cost gym club rappresentano una realtà in crescita. Ma non si tratta
Continua a leggereLa giusta durata dell’abbonamento
La formula dell’annuale presenta molti vantaggi, sia per l’operatore che per il frequentatore. Ma l’investimento necessario può spaventare L’iscrizione ad
Continua a leggereSpogliatoi belli, funzionali e redditizi
Come la corretta progettazione di questi spazi non solo può farvi risparmiare denaro, può farvelo guadagnare Gli spogliatoi sono, tra
Continua a leggere