La vendita: l’importanza dell’empatia
Non c’è tecnica di vendita più potente che un ascolto autentico, una comprensione profonda, una vicinanza reale. Anche e soprattutto
Continua a leggereIgiene in piscina ed educazione degli utenti
La ‘colpa’ della scarsa attenzione all’igiene va equamente distribuita tra sistemi di pulizia inadeguati, poca collaborazione dei clienti e insufficiente
Continua a leggereIl rinnovo della scheda d’allenamento
Momento fondamentale nella vita di un frequentatore di palestre, il cambio scheda rappresenta un appuntamento decisivo al fine dell’ottenimento dei
Continua a leggereUna palestra sana ed ecologica
Spesso l’aria all’interno di quello che dovrebbe essere il “tempio del nostro benessere” non è affatto salubre, anzi, nei casi
Continua a leggereIl consulente d’immagine in palestra
Stile e look appropriato, capacità di porre in risalto i propri punti forti. Sono i servizi offerti dal fashion consultant:
Continua a leggereQuanto sei soddisfatto del tuo centro fitness?
Parte terza Ciò che dicono i vostri clienti potrebbe essere più importante di quello che volete dire loro…
Continua a leggereBudget Club: meteora o successo duraturo?
Cosa c’è dietro il successo del modello dei Budget Club? Fattore qualità/prezzo o ricerca di novità? Per molto
Continua a leggereLa promozione dei centri fitness
Regole base per la realizzazione di un’efficace iniziativa promozionale. Il caso “volantone” Tra gli operatori del settore fitness
Continua a leggereGli Shop Point nelle palestre
Come vanno progettati i punti vendita di integratori e di articoli sportivi all’interno delle palestre? E come far sì che
Continua a leggereQuanto sei soddisfatto del tuo centro fitness?
Parte seconda Ciò che dicono i vostri clienti potrebbe essere più importante di quello che volete dire loro…
Continua a leggere