Odori in palestra un fattore importante
Una strategia di marketing interessante è la fit guest experienze basata sugli odori
Continua a leggereIl tesserino tecnico sportivo
Il tesserino tecnico è un elemento determinante per ciascun istruttore e tecnico sportivo
Continua a leggereLa gestione dei soci per il successo della tua palestra
L’attenzione verso i soci è il principale strumento per fidelizzare nuovi clienti e vecchi clienti per la tua palestra
Continua a leggereCaro Bollette per le palestre 3 azioni salva palestra
Le bollette troppo care – secondo alcuni imprenditori – non permetterebbero alle aziende fitness di rimanere in piedi
Continua a leggereLa raccolta dei dati anagrafici opportunità e insidie
Strutturare già da subito un database di nomi, cognomi, numeri di telefono, e-mail, indirizzi significa gettare le basi per una gestione pulita e ordinata del centro sportivo
Continua a leggereLa serenità di gestione del centro sportivo
Le gestione fluida e serena della palestra permette di dividere i compiti e massimizzare i risultati.
Continua a leggereAllenamento nel Metaverso o online
La nuova frontiera dell’allenamento è nel Metaverso
Continua a leggereNuovi clienti per la tua palestra
Il settore del fitness ha un bacino di potenziali clienti enormemente più vasto di quel che si crede
Continua a leggereMental coaching aziendale
Coaching aziendale vantaggi concreti del supporto professionale per la tua palestra
Continua a leggerePalestre e impianti sportivi attenzione agli errori
Fruttare le competenze acquisite per migliorare la propria strategia commerciale
Continua a leggere