Marketing - Pagina 9 di 9 - La Palestra

Scarica gratis il numero 113

Web Marketing per centri fitness

Internet è divenuto il compagno indispensabile della nostra quotidianità e un’azienda fitness che si rispetti non può prescindere dal costruirsi un’efficace immagine on line
Ogni giorno, in tutto il mondo, centinaia di milioni di persone navigano in Rete per passione, per lavoro, per passare il tempo. Anche nel nostro paese, tradizionalmente arretrato per quel che attiene la penetrazione e l’uso delle nuove tecnologie, gli “internauti” sono ormai 28 milioni (il 48,6% della popolazione) e diviene un imperativo categorico, per un’azienda che voglia cercare nuovi sbocchi commerciali, essere on line. A maggior ragione in questi momenti di crisi, dove cercare nuovi clienti è impresa non da poco e trattenerli diviene ancora più importante. La presenza in Rete, per un’azienda del nostro settore, può essere di due tipi, diversi fra loro ma niente affatto alternativi, bensì, come vedremo, complementari: presenza passiva e presenza attiva. Alla prima tipologia è legata la semplice esistenza di un sito Internet della palestra.

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter